You are here
Il festival itinerante “Shoulder Festival” farà tappa a Salerno Turismo ed Eventi 

Il festival itinerante “Shoulder Festival” farà tappa a Salerno

Il festival itinerante “Shoulder Festival” farà tappa a Salerno il prossimo 3 dicembre. Il terzo incontro scientifico sarà ospitato dal Saint Joseph Resort, una bellissima struttura che si trova sul lungomare salernitano (nei pressi di Marina d’Arechi). 

La grande variabilità delle patologie degenerative e di quelle traumatiche legate alla spalla, necessita di forme di classificazioni alle quali si associano percorsi riabilitativi strutturati ma al tempo stesso adattati alle specifiche esigenze. L’obiettivo dello Shoulder Festival è l’approfondimento dei contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica nonchè l’ampliamento delle tematiche afferenti le malattie rare. 

L’evento dà diritto a 8 crediti ECM ed è destinato a Medico Chirurgo (medicina generale, reumatologia, ortopedia e traumatologia, anestesia e rianimazione, medicina dello sport, medicina fisica e riabilitativa) e Fisioterapista. La quota di iscrizione è pari a 100 euro incluso il costo del coffee break e del lunch ma per i dipendenti e i collaboratori delle aziende associale AISIC, la quota è di 80 euro. 

Per effettuare l’iscrizione, occorre collegarsi al sito ewcongress.it oppure contattare la segreteria organizzativa ai numeri 3336653452 oppure 3394513269.

scritto da 







Related posts